News del 02-06-2011
Scritto da Francesco   
Giovedì 02 Giugno 2011 00:00




 

Clicca sull'immagine per
ingrandire la pagina, e
visualizzare la lettera 
autentica del Quirinale 
(formato PDF)
 

 

E' con vero piacere ed un pizzico di orgoglio che ricevo, e volentieri pubblico, la lettera di apprezzamento del Presidente della Repubblica Napolitano e del Consigliere Prof. Guelfi, Direttore dell' Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica. Entrambi si complimentano per la "singolare iniziativa con cui ha inteso rendere omaggio alla Sua cittadina, Romano di Lombardia"

In occasione del secondo "compleanno" del sito ed alla recente visita al capoluogo Orobico del Presidente della Repubblica, per i festeggiamenti del 150° anniversario dell’ Unità d’ Italia, dopo aver chiarito il lavoro di ricerca e condivisione storica da me intrapreso ormai da qualche anno, ho deciso di invitare il Presidente a visitare personalmente la cittadina di Romano, a modo mio, attraverso le cartoline del sito...

In effetti, il Presidente ed il suo staff hanno accolto il mio invito ed il 23 Maggio, la visita virtuale alla città di Romano l' hanno fatta davvero, tanto che gli strumenti di amministrazione del sito hanno registrato una visita da parte del "Segretariato generale della Presidenza della Repubblica".

Qualche giorno dopo è stata stilata la lettera in oggetto ricevuta proprio in occasione della Festa della Repubblica del 2 Giugno.

 
 

Newsletter

Nome:

Email:

sarai sempre avvisato della pubblicazione di nuove cartoline!